La Compagnia Stabile del Teatro Aurelio indice nuovi provini in occasione del casting per lo spettacolo “Tutto è bene quel che finisce bene” (W.Shakespeare) diretto da Manuele Guarnacci.
Si cercano persone adatte ad essere coinvolte artisticamente ed umanamente in un processo creativo e lavorativo non solo per questo spettacolo. Inviare la propria candidatura via e-mail.
Invitiamo quindi ad inviare una mail a compagnia@teatroaurelio.it allegando cv e foto (in formato non troppo pesante) con la richiesta di venire inseriti in lista. Si riceverà una risposta di avvenuta ricezione e un appuntamento per presentarsi i giorni 3 e 4 Dicembre presso il Teatro Aurelio (Largo S.Pio V n°4 –Metro Baldo degli Ubaldi). Al provino sarà presente il regista, che chiederà l’esposizione di un breve monologo a memoria e proporrà variazioni e situazioni sceniche.
Chiunque non dovesse essere selezionato per i ruoli di “Tutto è bene quel che finisce bene” verrà egualmente tenuto in considerazione per i numerosi progetti futuri.
Per ulteriori informazioni
3280730111 – 3493588564
COMPAGNIA STABILE DEL TEATRO AURELIO
compagnia@teatroaurelio.it
Facebook: CompagniaStabileTeatroAurelio
Blog: progettostabileteatroaurelio.wordpress.com
Sito web: www.teatroaurelio.it
La produzione, in low budget, prevede un minimo rimborso spese per le prove e le date di debutto 17, 18, 19 Gennaio nella stagione del Teatro Aurelio. Per le ulteriori repliche, di cui si sta organizzando la vendita, i compensi saranno ridiscussi.
Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu
Fonte: CastingNews.eu